* Cerca nel forum

* Calendario eventi

Ottobre 2017
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 [17] 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31

Nessun evento trovato da calendario.

Post recenti

Pagine: [1] 2 3 4 ... 10
1
Impianto di serie e suo upgrade / Re:After market
« Ultimo post da AndreaVe il Oggi alle 21:11:32 »
Sull' accendisigari era una battuta comunque... Il sub gli ho fatto direttamente da batteria..
2
« Ultimo post da AndreaVe il Oggi alle 21:08:28 »
Comunque mi conviene prendermi un sottochiave pulito dalla scatola è meglio no?
3
« Ultimo post da rs250v il Oggi alle 20:02:34 »
cos'e che hai fatto?  :azz: ossignur.......
4
« Ultimo post da AndreaVe il Oggi alle 19:59:58 »
Cioè il rosso che ho li fosse gestito dal canbus quindi non un puro sottochiave?
Solo che sullaccendisigari ci ho sparato il sub :p mi conviene andare a prendermi direttamente un altro sottochiave dalla scatola?
5
Tutto Subwoofer / Re:Consiglio subwoofer Hertz vs Alpine
« Ultimo post da rs250v il Oggi alle 19:31:51 »
per me sono sopravalutati, lrx non è male (anche se non ha un buon rapporto q/p...è costoso) ma su un FA
non mi entusiasma l'idea di metterlo su un sub
ma io sono abituato agli zapco vecchia scuola
;)
quello che ti ho consigliato IMHO è meglio...è sottodichiarato, su un sub eroga circa 400watt con un buon controllo
;)

6
« Ultimo post da rs250v il Oggi alle 19:28:45 »
probabile che l'alimentazione sia sotto canbus
collega il sottochiave che dovrebbe essere il rosso ad un servizio sottochiave come può essere l'accendisigari
;)
7
« Ultimo post da Davexx il Oggi alle 19:25:19 »
Screditi così tanto l’ Audison? Ne avevo sentito parlare bene.. non l’ho mai portato a lavorare al massimo oppure con impedenze inferiori ai 4 ohm, però ha sempre fatto il suo senza distorsioni (almeno per quello che possa accorgermene io).. l’avevo preso usato a 70€, a libretto sta scritto che in bridge butta fuori 290W x2 con distorsione <0,02%. Comuqnue dato che l’ho comprato a pochi soldi posso tranquillamente venderlo, volevo solo capire come mai lo screditi così tanto

8
Impianto di serie e suo upgrade / After market
« Ultimo post da AndreaVe il Oggi alle 18:47:44 »
Mi scuso intanto se la sezione non è corretta ma vista la questione davvero noob che vi sto sottoponendo forse sarebbe comunque....

Allora... Possiedo una Chevy Aveo 4 porte che è niente altro che la Aveo quella lunga, che in America viene venduta come Sonic.
Nasce il problema quando la radio di serie mi abbandona con il display e devo cambiare.
Di serie costa 370 euro e attenzione è una radio e basta. Nemmeno prese USB etc.
Opto quindi per un aftermarket Android sapendo che perderò i chimes delle portiere e cinture e i comandi al volante che vanno via canbus.
Ora il dilemma. ISO lato casse etc i cavi sono ok, lato alimentazione è tutto girato.
Ma nonostante sono un pirla mi viene da pensare che per mettere sottochiave collego Red to Red Yellow to Yellow Black to Black antenna ad antenna etc...
Il problema dove nasce? Spengo la radio, chiudo la macchina la mattina trovo i led dei pulsanti accesi della radio. (Modello ATOTO M4). Ho pensato ad un problema della radio resetto e via. Lo rifà la notte dopo. Quindi rispedisco la radio e viene sostituita. Rifaccio il lavoro si ripresenta il problema. Mi accorgo a questo punto che pur avendo collegato i cavi come detto la radio si può accendere anche a quadro spento.
Mi chiedo... Possibile che il cavo Red dell'auto non sia il sottochiave cioè Acc e il giallo non sia il B+? Dove può essere il problema? Perché se si accendono i led da soli la notte a radio spenta significa che arriva corrente...
Lo schema della Aveo 4 porte non si trova e nemmeno la casa madre non mi da il modello europeo...
Consigli o elettrauto?
Grazie

9
Off Topic / Ciao a tutti
« Ultimo post da AndreaVe il Oggi alle 18:36:45 »
Ciao a tutti mi presento sono Andrea, sono della provincia di Venezia, ho 43 anni ho deciso di iscrivermi perché credo questo forum sia davvero un grande punto di riferimento in tema hifi
10
« Ultimo post da rs250v il Oggi alle 10:24:50 »
Non conosco. Il modello specifico
Io fossi in te venderei il twister e prenderei tipo un crumch 4800 nuovo con 200 te la cavi ed hai un ampli molto migliore del tuo
;)
Pagine: [1] 2 3 4 ... 10